21/03/12

Tre

Trovarsi a 16 o 17 anni e sapere di non piacere a nessuno è dura. Ma molto più dura è vivere in mezzo a persone che non ti mandano mai a fare in culo, che non ti dicono che sei un deficiente, con gli adulti che pensano che sei un bravo ragazzo e i ragazzi che pensano che sei un secchione.

Nessuna ragazza voleva stare con me. Ho dovuto aspettare molti anni prima di conoscere una persona, innamorarmene ed essere ricambiato.

Solo che nessuna ti dice "non mi piaci", "fai schifo", "dimagrisci almeno un po' e magari ne riparliamo". No. Passi anni a sentirti dire che sei una persona meravigliosa, che sei intelligente e tutto quanto, però manco morta ci sto con te.

E allora non sai cosa fare e cominci a stare male e il male non passa. Sai che sbagli, ma non riesci a capire cosa. Dicono che gli uomini, specie giovani, cercano quasi esclusivamente il sesso, mentre le donne cercano tenerezza e affetto oltre al coito.

Io non so se sia vero... quello che so è che quando ti trovi senza carezze, senza affetto e senza sesso, anche se sei un maschio, o se non altro se sei questo maschio, la vita inizia gradualmente a fare schifo.

E inizi a farti schifo. D'altronde se nessuna ti vuole, ci deve essere qualcosa che non va e, se sei intelligente, vuol dire che il problema è il corpo.O che non sei abbastanza virile. O qualcosa da simile. Sì ma cosa?

Nel dubbio, nasconditi, che fai schifo.

Nessun commento:

Posta un commento