02/10/12

Intermezzo musicale



Tainted love

A volte sento che devo scappare
andarmene
dal dolore che mi metti nel cuore
Il nostro amore
non sembra andare da nessuna parte
E ho perso la ragione
perché mi agito e mi giro, non dormo la notte

Una volta correvo da te
ora corro via da te
Questo amore guasto che mi dai
Ti do tutto quello che un ragazzo può dare
Prendi le mie lacrime e non è nemmeno tutto
Oh... che amore guasto
che amore guasto

Ora so che devo 
scappare, che devo
andarmene
Non lo vuoi veramente il mio amore
Per funzionare
ti serve qualcuno che ti tenga a bada
E penserai che l'amore sia pregare
ma mi dispiace io non prego in quel modo

Non toccarmi
non sopporto il modo in cui mi provochi
Ti amo però così mi ferisci 
Adesso faccio le valige e vado
Amore guasto, amore guasto
Toccami, tesoro, amore guasto

Nessun commento:

Posta un commento