11/09/12

Diciassette

Io non so bene cosa facciano gli uomini a letto, ma un po' lo capisco da come si comportano le donne quando vengono con me. Perché se quando vengono a letto con me si comportano in un certo modo, da qualche parte devono aver imparato e io di riflesso imparo cosa vogliono gli altri uomini.

Dunque, gli uomini devono essere ossessionati dalla vagina. Non dal sesso, o dalle donne, ma dalla vagina in quanto parte anatomica. E sono ossessionati dall'idea di mettere il proprio pene nella vagina di una donna. Che non è sesso, è mettere il pene nella vagina. Per arrivare a questo glorioso risultato, sono disposti a tutto.

Me ne rendo conto perché, ogni volta che frequento una donna, va tutto bene fino a che non si arriva al primo rapporto completo di penetrazione. A quel punto, la donna indossa degli anfibi con la punta in ferro ed inizia a prendere a calci la mia vita e a pretendere che io cambi, che mi comporti così, che faccia cosà. Ma non lo aveva mai fatto prima della penetrazione, è questo il punto. 

E siccome io non sono ossessionato dalla vagina, di solito lascio perdere, perché per me una penetrazione non vale tutto lo sbattimento che si tira dietro. Cioè, io vengo con te, donna, perché mi piaci e sto bene in tua compagnia e di conseguenza anelo ad avere rapporti carnali con te. Ma se tu diventi un gendarme perché pensi (giustamente, visto che è quello che succede con gli altri) che la penetrazione sia il via libera per pretendere cose da me e dirmi come cambiare e come comportarmi, per me cade la ragione stessa di avere rapporti con te. Non mi interessa la tua vagina, che è uguale a tutte le altre e non ha niente di speciale, mi interessi tu e se tu diventi una palla, la tua vagina mi interessa meno che il barattolo di Nutella che non mangio da mesi.

Altra cosa di cui i maschi sono ossessionati è la fellatio. Buon Dio, quanto sono in fissa con il pompino? Malati per il pompino. Perché lo so? Perché quando ne ricevo uno, la donna si comporta come mi avesse fatto il più grande dono della storia dell'umanità. Ora non dico che non mi piaccia. Il sesso orale è bello, ma non è equiparabile alla moltiplicazione dei pani e dei pesci. Ok, mi hai fatto un pompino, non mi hai salvato la vita mentre stavo annegando nel mare in burrasca. Di nuovo, io vengo con te perché sto bene con te, non per ricevere del sesso orale. E soprattutto, donne, un pompino lo dovete fare solo se vi piace, non per fare contento il vostro uomo. Io il cunnilingus lo faccio perché mi piace, ma non è che mi sento il salvatore del mondo dopo averne fatto uno.

E infine, le tette. Sei lì che cerchi di creare l'atmosfera giusta, di trovare le parole giuste, di muoverti nel modo giusto... e non ci riesci perché lei cerca in tutti i modi di metterti le tette in faccia, ti prende le mani e te le mette sulle tette, ti prende la testa e te la mette tra le tette, vede il pisello e ci butta le tette sopra. Santa Maria, ho capito che hai le tette, ma anche tu devi capire che io la prima tetta l'ho messa in bocca che avevo nemmeno un giorno di vita. Ci sono un pochino abituato, come dire... sì hai il seno. Benissimo, l'ho visto; fantastico, l'ho toccato. Ora possiamo procedere a divertirci insieme? Grazie.

Quindi, donne, se vi capita di cambiare uomo, assicuratevi su quali siano le sue ossessioni e solo allora potete cominciare a comandare nella sua vita. Perché anche io ho le mie, ma siete troppo impegnate a soffocarmi con le tette per rendervene conto. E poi non capite perché sparisco.

8 commenti:

  1. Interessante!
    Ma perché non PARLI e tutte queste cose non li dici, alla donna con cui fai l'amore? Addirittura potresti farle leggere questo tuo scritto, e riderci/discuterci su insieme...
    Chissà, io forse parlo così perché ho un campionario scarsissimo di uomini con cui ho fatto l'amore (due), ma è stato di una tale profondità e intensità (e durata negli anni) che tutti quei problemi di cui scrivi non ce li siamo neanche posti: si parlava, tantissimo, e si faceva davvero solo quello che ci andava, nel pieno rispetto di entrambi. Le statistiche dicono che tante donne simulano l'orgasmo: mai fatto né mai lo farò, mi sembra assurdo...
    e allora dille quelle cose, alla donna che ami.

    RispondiElimina
  2. Non sei mai andata a letto con una donna :-)

    Se dici una cosa del genere a una donna, lei penserà "oddio non sono brava abbastanza, non gli piaccio, faccio schifo, sono un mostro, sono una stronza... perché pensi che sia una stronza incapace a letto? Non ho fatto tutto quello che ti piace? Non sono stata brava? Vaffanculo, sei un pezzo di merda che mi usa per i suoi comodi".

    Siccome non sono un ragazzino e non frequento ragazzine, non ho voglia di mettermi a riparare i danni fatti dai precedenti partner :-)

    RispondiElimina
  3. ma allora sono una donna strana...mai fatti 'sti pensieri di un uomo.Boh, sarò stata fortunata. Il fatto è un altro: con coloro con cui sono andata a letto avevo una forte inesa non solo fisica, ma primariamente intellettuale e spirituale. Magari mi è solo andata di fortuna, visto il ridottissimo campionario!
    Chissà, magari col numero 3 -che spero di avre non a 70 anni ma un po' prima- mi farò pensieri di questo tipo, ma ne dubito fortemente, perché prima di stare nuda in un letto devo poter stare con l'anima, nuda: devo ptoermi sentire vulnerabile e starci comuque bene, in piena fiducia col mio partner.
    Boh, magari le prossime esperienza mi smentiranno... per ora ho un vissuto positivo.

    E invece amare secondo me è anche riparare eventuali danni fatti dai partner. Dipende quanto ci tieni a quella donna con cui fai l'amore. E' prorpio perché non sei un ragazzino che puoi permetterti di far rivalutare alla donna che ami esperienze che magari -per sua sfortuna- le erano state negative, perché era capitata con un cretino, un... ragazzino.

    RispondiElimina
  4. Sì ma questo non era l'argomento del post :-)

    Cioè, sono contento che tu sia felice e soddisfatta, ma il ragionamento non verteva su quello...

    RispondiElimina
  5. Bingo! Hai ragione, troppo spesso facciamo come dici tu. E' che il sesso è SOPRAVVALUTATO, tantissimo sopravvalutato. E diventa una specie di gara, ti faccio una pompa non perchè necessariamente ne abbia voglia, ma perchè SO che ti piacerà da matti. E' un'idiozia, uno degli aspetti più belli di avere (finalmente) una storia lunga, difficile, complicata, vera, è proprio quello. Mi fai un pompino? No, non ne ho voglia.
    Che liberazione!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi fai un pompino? No, non ne ho voglia.

    Non saprei, non chiederò mai alla mia donna "mi fai un pompino?". Al massimo "mi fai un dolce" o "mi fai un massaggio che ho la schiena incriccata" :-)

    RispondiElimina
  7. Perchè no!? A parte che son cose che si chiedono anche solo con lo sguardo... Ma non vedo perchè no... Io glielo chiedo!

    RispondiElimina
  8. Boh, non mi piace, lo trovo esteticamente brutto.

    Al massimo, se c'è la giusta complicità, è bello ordinare o essere obbligato, senza possibilità di scelta, quella è tutta un'altra cosa ;-)

    RispondiElimina